Previdenza e Assistenza sociale​

Lo Studio fornisce assistenza legale nelle controversie in materia di previdenza ed assistenza sociale, con particolare attenzione alle tematiche relative all’invalidità civile, nonché alle controversie nei confronti dell’Inail e relative al riconoscimento di infortuni sul lavoro e malattie professionali.
La reale e sentita vicinanza al mondo degli anziani, dei disabili e più in generale dei lavoratori, ha permesso allo Studio Legale Spagnolo di sviluppare con prontezza ed efficacia, strategie utili ad assistere il cliente nell’affermazione e difesa dei propri diritti.
Il riconoscimento di risultati tangibili, generalmente riconducibili al regime pensionistico generale e alle prestazioni INAIL, costituisce per lo Studio stimolo di crescita continuo.

DI cosa ci occupiamo?

Il nostro studio legale affianca anziani, disabili e lavoratori operanti nel settore pubblico e privato. Si pone, altresì, a servizio delle aziende e imprese fornendo una consulenza legale personalizzata e adeguata ai servizi richiesti.

Difendiamo i diritti di lavoratori e dei pensionati nei confronti degli enti previdenziali e assicurativi pubblici e privati, come INPS e INAIL.

Ci occupiamo di indennità di accompagnamento, assegno di invalidità, pensione di inabilità, cecità assoluta o parziale ma anche di pensioni.

Offriamo assistenza specialistica per le cause di risarcimento del danno da infortunio sul lavoro.

La nostra Mission

La priorità è quella di garantire e tutelare i diritti dei nostri clienti offrendo un’assistenza legale giudiziale e stragiudiziale completa, esaustiva e costantemente aggiornata.

Quando e come rivolgerti a noi?

Lo Studio è a tua disposizione se hai problemi con i tuoi dipendenti, collaboratori o datori di lavoro.
Se hai controversie in corso o se vuoi far valere i tuoi diritti avvalendoti di professionisti seri e preparati.
Puoi contattarci, anche per una semplice consulenza, compilando il form che abbiamo predisposto

RICHIEDI UNA CONSULENZA

Compila il modulo per richiedere una prima consulenza telefonica gratuita.
Verrai ricontattato entro 24 ore.